Giovanna Carucci e Tayler Micucci

#Giovanna Carucci

Coach professionista certificata con NLP Advanced Master Practitioner in Business e Life Coaching dalla NLP Society® di Richard Bandler.

Generative Coach certificata dalla IAGC (International Association of Generative Change) di Robert Dilts e Stephen Gilligan.

Practitioner in Creative Mind e Generative Trance.

 

Laureata in Bocconi, dopo decenni come manager nel mondo della moda e del lusso, decide di dedicarsi anima e corpo al coaching, che svolge con grande passione e particolare attenzione allo sviluppo delle potenzialità, al business coaching e alla leadership.


Docente in Self leadership e High Performance presso IED (istituto Europeo di Design).

Managing Director Wit Consulting

#Tyler Micocci

Insegnante di Kundalini Yoga certificato IKYTA e di meditazione da oltre 25 anni.

 

Counselor olistico con una formazione internazionale:
Counsellling Relazionale e olistico con Working With People ™

Counselling Gestalt e Bioenergetico con SIBIG Milano

Somatic Experiencing Practitioner del SE ™ Institute of Trauma Healing di Peter Levine.

 

#ALESSANDRA SATTA
ALESSANDRA SATTA

Changemaker e  Coach certificata in Generative Change dalla IAGC di Robert Dilts e Stephen Gilligan.

Progetta e facilita percorsi individuali e collettivi per lo sviluppo di nuove capacità per prosperare in un mondo complesso, aiutando individui e gruppi a scoprire modelli mentali dietro comportamenti e azioni, contribuisce alla creazione di una nuova cultura generativa in teams, organizzazioni e aziende.

Formatrice in teorie e pratiche del cambiamento profondo come la Teoria U, i modelli di collaborazione generativa e intelligenza collettiva della Programmazione Neuro-Linguistica sistemica, che integrano i risultati più avanzati delle neuroscienze e della complessità per accedere alle sorgenti più autentiche di creatività e innovazione.