cultura aziendale
#Authenticleader ha la missione di far diventare le imprese realmente dei luoghi di crescita per le persone e di introdurre un nuovo modo di fare business più consapevole e orientato alla sostenibilità umana, ambientale e di sistema.
Per questo motivo, mettiamo a disposizione delle aziende dei percorsi che permettono di creare e rafforzare una cultura aziendale basata su rispetto, passione, crescita e responsabilità nella quale le persone riescano, come singoli e come team, a sviluppare valore, creatività e innovazione.

La definizione della cultura aziendale, per produrre senso di appartenenza, deve essere autentica e non disegnata a tavolino, quindi deve essere estratta dall’imprenditore/CEO e affinata da tutte le key persons aziendali.
Questo genera un forte senso di appartenenza, chiarezza nei leaders che guidano l’azienda e velocità nella diffusione e implementazione a tutti i livelli aziendali.
La definizione della cultura aziendale porta poi a poter approcciare alcuni processi cruciali aziendali con maggiore efficacia:
Selezione
Organizzazione aziendale
Onboarding
Formazione consapevole
Sono le persone e la cultura aziendale a determinare il successo.
Reed Hastings – Fondatore di Netflix
l’esperienza dei nostri ambasciatori
iniziamo insieme
a trasformare
la tua azienda
Raccontaci quali sono i tuoi obiettivi oppure chiedici maggiori informazioni, per capire qual è il percorso più adatto a te