Il team

Giovanna carucci

FOUNDER

Generative Coach certificata dalla IAGC di Robert Dilts e Stephen Gilligan.
NLP Advanced Master Practitioner in Business e Life Coaching presso l’istituto NLP ITALY®, certificato dalla NLP Society® di Richard Bandler. Unica Practitioner in Creative Mind e Generative Trance di Stephen Gilligan in Italia.

Laureata in Bocconi, dopo decenni come manager nel mondo della moda e del lusso, decide di dedicarsi anima e corpo al coaching, che svolge con grande passione e particolare attenzione allo sviluppo delle potenzialità, al business coaching e alla leadership. Docente in Self leadership presso IED (istituto Europeo di Design).

DAMIANA CHICCO

Professional Counselor a indirizzo bioenergetico-gestaltico certificata dalla Scuola Collage Milano, iscritta a AssoCounseling. 

Insegnante di Bikram Yoga certificata dal Bikram’s College of India. 

Laureata in Bocconi, dopo alcuni anni come media planner nel mondo della moda, decide di avvicinarsi a un nuovo modo di essere, più autentico e più vicino ai bisogni dell’essere umano. Accompagna regolarmente individui ed aziende nel trovare un equilibrio di vita sano e sostenibile.

Founder dello studio Hot Yoga Andria.

Luca Pulito

Master Practitioner PNL e Coach PNL ad indirizzo sistemico, certificato International Coach Federation.
Diploma Superiore Universitario Svizzero come Coach e Supervisore aziendale.

Prima di intraprendere la professione come coach corporate, dedicandosi alla formazione alla leadership, performance management, burnout preventions and reintegration ha ricoperto per oltre vent’anni ruoli di consulenza aziendale, project/programme manager, dirigente ed in fine executive in aziende multinazionali dopo aver conseguito un Master in statistica applicata all’economia e una laurea in Economia.

Federica Bardani

Counselor della Riprogrammazione esistenziale e formatrice. Coach Sistema Aura-Soma® Accompagna le persone a conoscere, riconoscere e scoprire i propri talenti, tirando fuori le loro migliori qualità, arrivando a generare la loro autentica bellezza, esprimendo la propria essenza.

In qualità di Formatrice, si occupa di percorsi formativi sia a livello personale che professionale, sia per le aziende che per il settore formativo e nel sociale, finalizzati allo sviluppo e all’evoluzione del capitale umano.

Laura Invernici

Coach e membro professionista NLP: coaching generativo certificato dall’IAGC.

Mentore accreditata dopo aver concluso il percorso base di Mentoring rilasciato da Ikairos, mentoring ed economia sociale.

Ripercorrendo a ritroso il mio passato annovero un Master in Event Management in IED, dopo aver conseguito una Laurea triennale in Economia e amministrazione d’azienda presso l’Università di Milano – Bicocca e il diploma presso il Liceo Classico Tito Livio.

Giorgia Zecchel

Coach Professionista certificata con credenziali ACC rilasciati da ICF; applica il Coaching Evolutivo ed esperta in risorse umane strategiche.

Nasce in una famiglia di imprenditori, laureata in Giurisprudenza, da sempre si e’ sentita attratta e ha acquisito competenze nella valorizzazione delle risorse umane in contesti organizzativi strutturati ed enti con finalità sociale. Membro di vari Consigli di Amministrazione ha contribuito all’orientamento strategico delle risorse umane in Università, Scuole, Ospedali, Cooperative. Il volontariato è parte integrante della sua vita.

Francesco carucci

Coach professionista certificato con NLP Master Practitioner in Business Coaching dalla NLP Society® di Richard Bandler.

Ex-Direttore Vendite in primarie aziende industriali internazionali B2B. L’esperienza ultra decennale maturata sia in ambito vendite che field marketing gli permette di sapersi relazionare in modo efficace con le forze vendita al fine di creare un dialogo proficuo e orientare i loro comportamenti in modo efficace.
Consulente e Formatore in ambito Vendite e Project Management

CINZIA SGARLATA

Coach professionista certificata ACC da International Coach Federation.
È una delle poche Trainer in Italia certificata Heartmath® sull’uso del cervello del cuore, facilitatrice del Metodo Inner Game® di Timothy Gallwey e Chief Happiness Officer.

Studiosa e ricercatrice nel campo delle Neuroscienze e della Psicologia Positiva, applica le metodologie legate alla Scienza della Felicità, diffondendo la cultura della positività quale leva critica per Manager e Leader, che vogliono garantire successi a lungo termine, crescita, stabilità e vantaggicompetitivi per le proprie organizzazioni.

iniziamo insieme
a trasformare
la tua azienda

Raccontaci quali sono i tuoi obiettivi oppure chiedici maggiori informazioni, per capire qual è il percorso più adatto a te

k

Compila il form